
Il fatto è che l’astrologia descrive un mondo limitato a soli otto pianeti. Una visione decisamente ristretta, se pensiamo alle centinaia di nuovi pianeti che la ricerca astronomica continua a scoprire quotidianamente.
Come tutte le superstizioni, l’astrologia non conosce scoperte o novità rilevanti. Per questo ci è parso molto più eccitante, anziché parlare ancora di oroscopi fallaci, usare la Giornata Anti Superstizione del 17 ottobre prossimo per mostrarti lo spettacolo dei “Mondi Sconosciuti” ((http://www.planetariopadova. it/SpettacoloScuole.php?Spet= 26)): i pianeti che orbitano intorno a lontanissime stelle.
[pullquote-left]Ti aspettiamo venerdì, 17 ottobre 2014, presso il Planetario di Padova, alle 18:30.[/pullquote-left]
Volevamo stupirti con effetti speciali nella cornice ineguagliabile del Planetario di Padova, e pensiamo di esserci riusciti. Potrai assistere con i tuoi occhi allo show del progresso scientifico, in grado di arrivare là, dove nessun uomo è mai stato…
Unica controindicazione è che, dopo, non riuscirai mai più a leggere un oroscopo senza sorriderne.
I posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria >>cliccando qui<<
Il costo del biglietto per l’intera serata, che comprende un aperitivo, è di 10€. Abbiamo voluto tenere tale quota più bassa possibile, coprendo le sole spese di allestimento. Per chi volesse, è possibile aggiungere una minima donazione al CICAP, per finanziarne le attività, segnalandolo al momento dell’iscrizione.
Attenzione: non verrà spedito nulla a casa, basterà presentarsi con copia del pagamento ed il nominativo della persona che ha fatto la prenotazione.
Scopri la novità dell’evento alla pagina Aggiornamento: Giornata Anti Superstizione 2014.
Per informazioni: [email protected]
Per un assaggio dello spettacolo andate alla pagina dedicata del Planetario di Padova.
Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa Privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto