francesco_grassi_cerchi_nel_granoDa semplici e piccoli cerchi a partire dai primi anni ’80, nel corso degli anni le formazioni sono divenute sempre più complesse presentando dimensioni sempre più grandi. Qual è il vero mistero che si cela dietro questo fenomeno?

Francesco Grassi, ingegnere elettronico e socio CICAP, dopo aver affrontato l’analisi del fenomeno UFO, da diversi anni si dedica in maniera specifica allo studio del fenomeno dei cerchi nel grano. Studioso e investigatore di fenomeni misteriosi, è anche circlemaker e autore del famoso cerchio nel grano di Robella d’Asti del 2013, ritratto nella locandina, così come di altre importanti formazioni. Per informazioni: www.francescograssi.com

La conferenza si terrà nell’Aula Rostagni del Dipartimento di Fisica, ingresso da via Paolotti, Martedì 5 novembre 2013 alle ore 16.00.

Conferenza organizzato da CICAP Veneto e Studenti Per – Udu Padova.

Scienze Toolbox: Attrezzi della scienza per tutti: come difendersi dalle pseudoscienze e dalle false credenze.

https://www.facebook.com/events/249449308536211/