Cambio di gestione

Cambio di gestione

161 parole,0,6 minuti di lettura,
Condividi
Articoli Correlati
Argomenti

Cari amici del CICAP Ticino, con questo post vi comunico che la sezione ticinese ha cambiato gestione: all’eccellente coordinamento di Paolo Attivissimo subentra il sottoscritto, Andrea Rabufetti assieme a Ivo Silvestro con la funzione di cassiere.

Mi presento brevemente, sono un medico di 30 anni, specializzando in pediatria, da sempre appassionato di bufale in generale con un particolare predilezione per quelle in campo medico. Credo fermamente nella natura divulgativa del CICAP dove le attività devono informare e spiegare tramite esperti qualificati fenomeni che a un primo sguardo possono sembrare soprannaturali o inspiegabili.

Per quanto riguarda le attività future è prevista un riproposizione della presentazione su Scientology del Prof. Stefano Bigliardi presso un liceo cantonale, per l’autunno è mia intenzione organizzare una conferenza sulle scie chimiche oltre che l’immancabile cena sociale.
Colgo l’occasione per ringraziare Paolo Attivissimo e tutto il vecchio comitato del CICAP Ticino per l’ottimo lavoro fino ad ora e per l’ispirazione e il sostegno futuro.

 

Foto di Alexas Fotos da Pexels