Aperitivo con uno scettico: la “dottoressa” Gabriella Mereu –  appuntamento giovedì 2 giugno alle 19.30

Il Cicap Ticino inaugurerà, giovedì 2 giugno, la serie di incontri “Aperitivo con uno scettico”. Non la conferenza di un esperto, ma un incontro con una persona che ha qualcosa di interessante da raccontare.
Si inizia con Ivo Silvestro, novello tesoriere del Cicap Ticino che racconterà la sua esperienza con Gabriella Mereu, la dottoressa che pretende di curare ogni malattia con la sua terapia verbale e i Fiori di Bach. Parleremo innanzitutto dell’intervista fatta a Gabriella Mereu, un modo per entrare nel suo mondo alternativo in cui Pasteur è un bugiardo imbroglione e le persone non muoiono per le malattie ma per i farmaci; si parlerà anche della conferenza che la dottoressa (sì, è ancora dottoressa) avrebbe dovuto tenere alla fiera del benessere olistico Tisana e che è stata (fortunatamente? sciaguratamente?) annullata dopo il servizio di Patti chiari e le preoccupazioni espressa dal sindaco di Lugano… insomma, tante cose.

Chi è interessato è pregato di segnalare la propria partecipazione scrivendo a [email protected]
Come suggerisce la parola “aperitivo”, ci sarà qualcosa da mangiare; per garantire quantità e varietà, site invitati a portare qualcosa (scrivete nell’email che cosa potete portate).

L’inizio dell’incontro è alle 19.30 e si terrà nella sala condominiale della Residenza Parco del Sole in via del Sole 14 a Pregassona.

ATTENZIONE: Il palazzo prima si chiama “Residenza del Sole” (senza “parco”) e può trarre in inganno. L’ingresso è gratuito.

Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *