Cena del CICAP Ticino a Lugano il 13 dicembre con ospite Luca Boschini (il Mistero dei Cosmonauti Perduti)

Il CICAP Ticino organizza una cena per i soci del CICAP Ticino e per i soci italiani del CICAP che hanno piacere a partecipare. Ospite della cena sarà Luca Boschini, autore del libro Il Mistero dei Cosmonauti Perduti, dedicato a far chiarezza sulle numerose leggende di cosmonauti misteriosamente morti prima di Yuri Gagarin e rivelare le vere cospirazioni che caratterizzarono i primi anni dell’esplorazione spaziale.

Non si tratterà di una conferenza formale, ma di un’occasione per incontrarsi, scambiare opinioni e discutere su notizie e iniziative, ma anche per stare insieme e mangiar bene.

L’appuntamento è presso il ristorante Serra Fiorita di Pambio-Noranco (coordinate in Google Maps), ingresso da via Pian Scairolo 4, alle 19:30 di venerdì 13 dicembre 2013. Si prega di confermare la presenza entro il 7 dicembre scrivendo all’indirizzo elena.faro[chiocciola]gmail.com.

Non è prevista una quota d’iscrizione: ognuno paga per sé ed quindi libero di consumare quello che preferisce. La buona chiacchierata degli scettici allegri è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.