Luna? Sì, ci siamo andati!
Giovedì 9 dicembre 2010, ore 20.30
Via Ozanam, 4
Brescia
Per informazioni:
MATHESIS sezione Tartaleana – Brescia
✉ [email protected]
Luna? Sì, ci siamo andati! – con Paolo Attivissimo
Conferme inedite e risposte ai dubbi intorno allo sbarco sulla Luna
La seconda di due serate che vedono per il primo anno insieme la sezione bresciana di Mathesis e il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale).
Una esposizione approfondita e brillante, supportata da immagini e filmati originali, per dissipare i dubbi pseudo-scientifici sui complotti lunari e rendere omaggio alle persone coraggiose che rischiarono la vita per realizzare una impresa al limite dell’impossibile.
Paolo Attivissimo è un brillante oratore, conduttore radiofonico, giornalista e divulgatore, ed è autore del libro che porta lo stesso titolo della conferenza, disponibile gratuitamente in versione elettronica presso http://www.complottilunari.info
È gradita un’iscrizione facoltativa via mail all’indirizzo [email protected] per comunicare la partecipazione alla conferenza.